martedì 18 settembre 2012

Fumetti, che passione...

Sento proprio il bisogno di esternare la mia gioia: poche ore, solo poche ore e finirò due collezioni, oltre a completare una trilogia che è incompleta da tempo. Come dicevo qualche giorno fa ho trovato l'ultimo numero di "X Me" in un negozio di fumetti on-line; ho fatto l'ordine insieme a qualche fumetto di una collezione che ho appena iniziato (giusto per raggiungere una certa somma e risparmiare sulle spese di spedizione), ma non è un sito "automatico", quindi ho dovuto aspettare conferma dell'ordine e una volta pagato ho dovuto aspettare ancora un po' prima che i fumetti fossero spediti... ma per chi ha aspettato anni, qualche giorno non fa differenza. Oggi pomeriggio però ho avuto conferma che l'ordine è stato spedito; non so ancora se è partito oggi o partirà domani, il pacco non è ancora tracciabile, ma dovrebbe arrivare tramite corriere, il che significa che in un giorno sarà qui.
Presa dalla gioia sono andata a ricontrollare il mio ordine su IBS e l'unico pezzo mancante, il quinto numero dell'ottava stagione di Buffy, è stato recuperato e presto anche quest'ordine sarà spedito. Inutile dire che presto mi aspetterà un bel tour-de-force di fumetti.
syssy5

Nessun commento:

Posta un commento